Pinza di Magill

Parliamo di in attrezzo indispensabile nel kit del primo soccorso, che potrai acquistare a un prezzo decisamente conveniente su www.medvetsrl.it

Medvet è una società che da anni si occupa di fornire ai suoi clienti, sia privati sia aziende, tutto il materiale sanitario di cui possono avere bisogno, optando solo per materiali certificati e riconosciuti secondo la normativa europea.
Lo scopo è realizzare solo oggetti che possano avere una lunga durata nel tempo e resistere alle continue sollecitazioni, così da non dover compiere un ulteriore investimento a breve termine.
Se hai bisogno di un set completo di accessori per la professione medica, non esitare a visitare il sito web dove troverai una vasta gamma di soluzioni differenti, che cambiano a seconda della misura e della conformazione, permettendoti di operare o eseguire un salvataggio e un’intubazione con tutti gli strumenti del caso.

Le caratteristiche delle nostre pinze di Magill

Scorrendo la pagina Medvet ti accorgerai che sono a tua disposizione diverse pinze di Magill, che sono uguali per la forma ma differiscono per le dimensioni.
Sono infatti disponibili da 15, 20 o 25 cm, in base al tipo di uso che si intende farne e alla necessità di possedere un set completo o solo un modello specifico.
A prima vista lo strumento appare come una pinza a forbice, che presenta un’impugnatura a baionetta ampia per infilare anche le dita più ampie.
L’estremità distale ha una superficie zigrinata in acciaio inox e si presta alla perfetta disostruzione delle vie aree, in quanto riescono ad afferrare qualsiasi tipo di corpo estraneo che accidentalmente è finito nella cavità orale, grazie alla forma particolare e alla punta stondata, che non ferisce o graffia la gola.
Questa operazione deve essere ovviamente eseguita da un esperto del settore, che sia in grado di inserirle nella maniera corretta per non provocare un soffocamento.
Ognuno dei nostri prodotti risponde alla normativa EN ISO 7153-1:2000, sia per quanto concerne la forma sia la grandezza, così da garantire la sicurezza del paziente e la giusta manovra da parte del personale autorizzato.
Puoi fidarti dei prodotti Medvet, in quanto optiamo solo per materiali top di gamma, che sopportano l’usura e sono del tutto atossici per l’uomo, adatti ad essere utilizzati per tutte le vie aree.
La misura di 15 cm si presta perfettamente al trattamento dei neonati, che offrono cavità orali e nasali molto piccole e delicate, mentre quella da 20 si presta ai bambini leggermente più grandi.
Per gli adulti è necessario invece utilizzare la misura da 25, così da poter raggiungere pure una profondità maggiore.
L’impugnatura è in ogni caso ergonomica e sagomata, comoda fra le dita così da poter eseguire ogni genere di manovra senza difficoltà ulteriori.
Ogni prodotto viene spedito in breve tempo, così da poter ottenere una fornitura al momento del bisogno.
Per coloro che optano per grandi quantitativi, periodicamente sono attive promozioni e offerte, così da risparmiare ulteriormente su un prezzo già decisamente basso.
Per quanto concerne la manutenzione del prodotto, è necessario igienizzarlo al termine di ogni utilizzo, utilizzando della semplice acqua bollente o un prodotto apposito per la detersione, in modo da rimuovere germi e batteri per il paziente successivo.
L’acciaio inox non arrugginisce e si presta a sopportare al meglio le sollecitazioni e l’umidità senza perdere la propria funzionalità specifica.

Pinza di Magill
Torna su