Cerotti Taping

Se sei alla ricerca di materiale sanitario e sportivo di ottimo livello, rivolgersi a Medvet si rivela sempre una soluzione vincente.
Parliamo di un’azienda che ormai da anni si occupa di fornire ai clienti oggetti ausili medici di vario genere, trattando anche alcune delle soluzioni più moderne come ad esempio i cerotti taping.
Ti sarà infatti capitato di osservare un atleta in azione e notare come fosse fasciato all’interno di una benda elastica sottile e colorata, chiedendoti magari quale fosse la sua utilità.
Si tratta proprio di questa moderna soluzione per evitare l’eccessivo affaticamento dei muscoli, cercando di mantenerli in una posizione consona per la postura senza però intervenire in maniera troppo eccessiva.
Se sei curioso di scoprire la vasta gamma di soluzioni presentata dalla nostra azienda, vediamo nel dettaglio quali cerotti taing puoi acquistare a un ottimo rapporto qualità-prezzo, preservando la tua salute dirante lo sforzo fisico e l’allenamento.

Quali sono le caratteristiche dei nostri cerotti taping: perché scegliere un prodotto Medvet

Visitando il sito web potrai trovare una vasta gamma di colorazioni per i tuoi cerotti taping, così da soddisfare sia coloro che desiderano rimanere maggiormente discreti e optare per una cromia simile a quella della pelle, sia chi invece adora i toni fluo e l’originalità, selezionando modelli fuxia, turchesi o verde acceso per poterli abbinare al proprio look sportivo.
La grandezza della benda è varia a seconda della zona da trattare e delle esigenze, ma solitamente il formato standard si attesta attorno ai 5×5 cm.
Parliamo di prodotti kinesiologici di altissima qualità, capaci di aderire perfettamente all’epidermide in ogni parte del corpo, così da assicurare il massimo del comfort durante il movimento e allo stesso tempo sostenere muscoli e articolazioni affinché non subiscano una sollecitazione eccessiva.
Il tessuto è compatto ma traspirante, non irrita la cute e può essere quindi impiegato per la maggior parte della giornata anche in presenza di sudore, senza che le prestazioni risentano della condizione.
Il dolore viene notevolmente ridotto in quanto è come se si applicasse una manipolazione costante sulla zona, andando a lenire le infiammazioni già presenti e prevenendo quelle future.
Inoltre, i clienti affermano che i cerotti taping della nostra azienda sono decisamente semplici da snodare e ancora di più da applicare, tagliando la lunghezza che interessa per poi far aderire perfettamente l’adesivo a ogni tipo di pelle.
Le fibre di cotone utilizzate sono ipoallergeniche e rispettano anche i soggetti maggiormente inclini alle allergie, morbide sulla pelle ma allo stesso tempo in grado di allungarsi fino al 160%, così da assicurare la massima libertà di movimento ma anche il corretto sostegno.
Potrai applicarli ai muscoli delle gambe, alla base del collo ma anche nella zona lombare, così da attenuare i sintomi dovuti a una cattiva postura oppure a una vita eccessivamente sedentaria dietro la scrivania.
Il livello 3 del prodotto assicura una costante resistenza all’acqua e in generale ai fluidi, pertanto se la tua attività sportiva prediletta è il nuoto, potrai utilizzarli senza problema all’interno della vasca.
Inoltre, la durata del prodotto sulla pelle non è di poche ore ma arriva anche a 7 giorni senza che il tessuto si distacchi o risulti meno efficace.
Oltre alle dimensioni standard, troviamo soluzioni molto più grandi, come quelle da 14×3,8, che servono a trattare aree maggiormente ampie come ad esempio l’intera schiena o i muscoli femorali.

Cerotti Taping
Torna su