Padella Ospedaliera

Qual è la funzione di una padella da letto

Le persone ospedalizzate che hanno subito un intervento chirurgico o un infortunio e sono costrette a letto, necessitano di un aiuto perché non sono in grado di recarsi autonomamente in bagno e quindi hanno necessariamente bisogno di una padella ospedaliera da letto che permetta loro di urinare e defecare in maniera semplice, oltre che igienica.
Inizialmente, per chi ha il compito di aiutare e assistere un parente o un amico, potrà sembrare un procedimento difficile, ma se adotta le giuste procedure, può svolgere tranquillamente il compito affidatogli.
La prima cosa da fare è igienizzarsi le mani e indossare dei guanti monouso; in un secondo momento è necessario cercare il metodo giusto per infilare la padella in corrispondenza delle sue parti intime e nel caso sia immobilizzato bisognerà ruotarlo su un fianco e infine bisogna assicurare all’assistito la giusta privacy.
Questi sono i procedimenti standard da utilizzare nel caso in cui si assista una persona che necessita di aiuto per espletare le sue funzioni primarie, ma è bene ricordare che questa attrezzatura ospedaliera non è uguale per tutti; occorre scegliere il modello giusto che varia a seconda delle necessità e della conformità fisica dell’assistito.

Tipologie di padelle ospedaliere

Sul mercato esistono diverse tipologie di padelle ospedaliere e scegliere quella giusta va fatta sulla base di un’attenta analisi che porti a comprendere se si necessiti di un prodotto professionale o se questo debba avere una grandezza o un materiale specifico.
Scegliere la padella ospedaliera da letto giusta può sembrare abbastanza complicato se non si hanno le giuste informazioni in merito, quindi è bene fare affidamento a rivenditori autorizzati e competenti e che siano sempre in linea con i nuovi arrivi sul mercato, come nel caso dell’azienda Medvet s.r.l. da oltre 20 anni al fianco dei professionisti della salute.
L’ azienda leader nella distribuzione di attrezzature e forniture per medici e veterinari, articoli ed apparecchi medicali, vanta anni di esperienza in questo settore, nel corso dei quali è stata in grado di ampliare la vasta gamma di articoli trattati, arrivando alla commercializzazione di nuove linee di articoli e apparecchi medicali, soddisfacendo le esigenze di ogni professionista nel campo della medicina.
L’e-commerce di questa azienda è altamente variegato e ogni prodotto è suddiviso per categoria, prezzo e materiale, in cui è possibile trovare l’esatto articolo che sia utile alle proprie esigenze; sono oltre 4000 gli articoli che è possibile trovare sul sito dell’azienda Medvet s.r.l., da anni alla ricerca di prodotti che sappiano rispondere all’innovazione dei tempi moderni, assicurando sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per chi necessiti di padelle ospedaliere, può contare su’ampia possibilità di scelta, a seconda di prezzo, grandezza e materiale.
Nel caso in cui l’uso di questo prodotto sia necessario per un tempo limitato e quindi non si vuole avere l’incombenza di un lavaggio appropriato dopo ogni utilizzo, la soluzione migliore è quella di acquistare una padella da letto monouso e nello specifico la padella aperta in carta di cellulosa riciclata.
Questo prodotto specifico ha il vantaggio di essere sicuro e igienico, minimizzando il rischio di contrarre infezioni ed è anche eco sostenibile in quanto, per produrlo, è stata utilizzata una carta biodegradabile ed è privo di lattice. Un altro vantaggio è che è anallergico e quindi non comporta controindicazioni di vario genere e sono disponibili in diverse misure e grandezze.
Una tipologia completamente differente, ma comunque pratica e sicura, è la padella ospedaliera in polipropilene con sacchetto, che rappresenta una comoda opzione per chi ne richieda la necessità per diversi mesi, leggera e maneggevole, perfetta anche per l’uso casalingo di persone che non possono alzarsi dal letto.

Padella Ospedaliera
Torna su