I migliori elettrodi per ECG da poter acquistare …

Per poter effettuare un valido e funzionale elettrocardiogramma, è fondamentale possedere degli elettrodi di alta qualità. La motivazione di ciò è davvero semplice: questi elettrodi devono trasmettere al meglio gli impulsi, in modo tale da poter registrare le sistole e le diastole del cuore, ottenendo il foglio con le linee che tutti noi conosciamo.

Si può quindi ben comprendere che l’uso di elettrodi per elettrocardiogramma che non trasmettono correttamente gli impulsi e non riescono a registrare le risposte renderebbe totalmente inutile l’esame diagnostico, andando a falsarlo senza fornire alcun tipo di risultato valido e utile.

Vuoi scoprire quali sono i migliori elettrodi per elettrocardiogramma? Ottimo, allora non possiamo fare altro che consigliarti di continuare nella lettura del nostro articolo, proprio perchè te ne stiamo per consigliare alcuni davvero validi che non puoi non possedere qualora ti occupassi proprio di ciò.

Ti auguriamo quindi una buona lettura.

I migliori elettrodi per elettrocardiogramma da poter acquistare
Andiamo quindi a scoprire quali sono gli elettrodi per elettrocardiogramma, in modo tale da poter comprendere alcuni dettagli in più su ciascuno di essi, chiarendo ogni tipo di dubbio in merito.

1. Elettrodi a francobollo busta da 100 pz.
Questi elettrodi per elettrocardiogramma sono a forma di francobollo, in una busta da addirittura 100 pezzi monouso, in modo tale da non restare mai senza.
Ogni elettrodo è già cosparso di gel, in modo tale da garantire il comfort al paziente durante l’uso.

2. Elettrodi tnt diam.55 mm
Questi elettrodi per elettrocardiogramma sono di forma circolare, con un diametro di 55 millimetri. La confezione di questi è da 50 pezzi e ogni elettrodo è adesivo rimuovendo la pellicola, in modo tale da garantire la semplicità di utilizzo.

3. Elettrodi foam monouso 48-50mm – gel liquido
Dalla forma ovale, gli elettrodi per elettrocardiogramma in questione hanno un diametro di 48-50 mm. Sono già cosparsi di gel liquido e sono perfetti sia per gli  elettrocardiogramma a riposo che per quelli sotto sforzo.
Questi elettrodi per elettrocardiogramma possono anche essere impiegati negli holter.

4. Elettrodi red dot 3m 2330 – 100 pezzi
Gli elettrodi per elettrocardiogramma in questione sono venduti in confezione da 100 pezzi e sono già cosparsi di gel in modo tale da garantire il comfort nei pazienti.
Perfetti per gli elettrocardiogramma a riposo.

5. Elettrodi pediatrici 23-30 mm ovali con cavo 35cm
Questi elettrodi per elettrocardiogramma sono nello specifico pediatrici, per poter effettuare tale esame diagnostico ai bambini anche più piccoli.
La confezione contiene 150 elettrodi usa e getta.

6. Set 6 elettrodi a ventosa diam.24 set 6 pezzi
Questi elettrodi per elettrocardiogramma hanno una forma a ventosa con un diametro di 24 mm; sono sei pezzi e sono riutilizzabili semplicemente tramite disinfezione.

7. Set 4 pinze- elettrodi per ecg – adulti
In questo caso ci riferiamo a delle pinze: più nello specifico sono quattro, ognuna con una colorazione differente, con una connessione universale a qualsiasi macchina per elettrocardiogramma.
Queste pinze per elettrocardiogramma sono prive di lattice e soprattutto certificate alle leggi vigenti, in modo tale da poter fornire dei risultati affidabili.

8. Set 6 elettrodi precordiali ultra diam. 30
Questi ultimi elettrodi per elettrocardiogramma hanno un diametro di 30 mm e sono studiati per essere precordiali. Sono senza lattice e senza nickel.

I migliori elettrodi per ECG da poter acquistare …
Torna su