Guanti in lattice

I guanti in lattice sono un dispositivo medico attualmente utilizzato in molti ambiti lavorativi e ospedalieri.
Visitando il sito Medvet Srl troverai una vasta scelta di prodotti di questo genere, che differiscono per la lavorazione della superficie, per il rivestimento interno, per le dimensioni e per il comfort che sono in grado di garantire nel corso dell’intera giornata, a seconda della specifica occasione d’uso.

Iniziamo con una confezione Medica Guanto lattice con talco 100 pezzi, che contiene al suo interno un numero ampio di pezzi universali, utili sia in ambito medico sia per altri tipi di impieghi.
La vestibilità è variabile, poiché sono presenti diverse taglie che vanno dalla S alla XL, così da poter accontentare un range ampio di clientela.
All’interno è presente un talco fresco e privo di odore, che consente alle dita di scivolare ed evitare il fastidioso effetto sotto vuoto.
È opportuno tenere presente che non si tratta di un prodotto sterile, semplicemente di una protezione ulteriore contro germi e batteri.
Il costo è piuttosto concorrenziale, soprattutto se si decide di richiedere una fornitura ampia, con la possibilità di ottenere sconti e promozioni per i clienti più affezionati.
Molto interessante è la soluzione promossa da Gardening, da sempre attenta al rispetto dell’ambiente e alla sua contaminazione.
Per questo presenta il modello Guanto lattice con talco “eko plus” – 100 pz, che appunto si compone sono di sostanze compatibili con il territorio, come un talco di origine vegetale che isola le mani e impedisce la formazione del sudore, senza provocare alcuna irritazione anche nei soggetti più allergici.
La superficie è liscia e consente di avere una discreta sensibilità sulle dita, essendo la membrana molto sottile ma allo stesso tempo resistente.
Parliamo di un guanto in lattice che riesce a resistere per la maggior parte della giornata, senza che si verifichino strappi o si pregiudichi la barriera protettiva.
Le misure sono variabili e partono da una piccola S per finire a una più grande L.
Ottima la struttura sagomata, confortevole per le dita e adatta anche a lavori di precisione.

Di grande qualità è il marchio Med’s, che propone sempre una confezione da 100 pezzi estremamente resistenti ed elastici, che si prestano al lavoro ospedaliero grazie al mantenimento della giusta sensibilità così da poter eseguire interventi delicati.
La superficie è liscia e l’interno arricchito con un talco ipoallergenico che lascia le mani asciutte e fresche anche dopo diverse ore di utilizzo.
Il latex impiegato non provoca alcun effetti collaterali ed è fortemente apprezzato dagli addetti del settore nelle loro recensioni.

Guanti in lattice
Torna su