Otoscopi a prezzi competitivi

Gli otoscopi sono gli strumenti medici con cui l’otorinolaringoiatra esegue gli esami necessari per ispezionare il condotto uditivo esterno e la membrana dell’orecchio al fine di verificarne lo stato di salute. L’azienda Medvet propone un’ampia scelta di otoscopi, con vari modelli aventi ognuno delle specifiche e delle caratteristiche diverse, per rispondere così a tutte le esigenze del mercato mettendo a disposizione dei suoi clienti questi strumenti medici in ogni fascia di prezzo.

OTOSCOPIO SIGMA C LED – NERO

Il modello più economico è rappresentanto dal SIGMA C, un otoscopio in plastica rinforzata leggere e resistente agli urti e in acciaio inox. Questo otoscopio dispone di una finestra girevole con lente di ingrandimento 3X al fine di ottenere dell’immagini quanto più nitide possibile con un riflesso minimo. E’ compatibile con Speculum Gima 31485-8, 31491-2, 31495-9 e la durata estesa della batteria è di ben 50 ore.

OTOSCOPIO PARKER – NERO

L’otoscopio parker è un modello di grande affidabilità, qualità ed è perfetto per la diagnostica di naso, orecchie e gola. Esso è fornito con 3 speculum autolavabili e borsetta in similpelle nera. Inoltre, dispone di lampadina 2.5 V tedesca, facilmente regolabile con reostato e una lenta di grande qualità a 3X, la quale, se necessario, può essere rimossa. Questo modello, che è dotato anche di un sistema di chiusura a vite.

OTOSCOPIO LUXAMED AURIS LED 2.5 V – NERO

Questo modello proposto da Medvet unisce alla perfezione l’innovazione con la migliore produzione artigianale, esso è stato creato infatti con materiali accuratamente selezionati, messi al servizio della tecnologia più d’avanguardia. Il luxamed presenta un’ottima illuminazione grazie ad un anello LED composto da 6 LED concentrici, senza fibra ottica, con un campo visivo ampio. Anche qualora uno dei 6 LED dovesse subire dei danni, la funzionabilità dello strumento non viene minimamente intaccata.
In ogni caso, la durata stimata dei LED è di 100.000 ore con un’intensità di illuminazione di circa 10.000 Lux.
L’otoscopio in questione è dotato anche di una lente d’ingrandimento (3X) girevole con funzione di bloccaggio.
Si tratta di un modello sicuramente più sofisticato dei precedenti.

OTOSCOPIO HEINE MINI 3000

Passiamo adesso ad analizzare uno dei modelli più innovativi ed elaborati dell’ampia proposta del sito, l’Otoscopio Heine Mini 3000. Si tratta di un modello dal design unico e compatto, con un’elevatissima intensità luminosa data dalle lampade alogene XHL Xenon a luce chiara di cui esso è dotato. Il suo acquisto garantisce 20.000 accensioni supportato da una finestrella di osservazione con lente orientabile e da una lente d’ingradimento (sempre 3X).
L’otoscopio Heine Mini 3000 presenta anche il grande vantaggio di essere compatibili con altri manici, qualora non ci si trovasse troppo comodi con quello standard ed è inoltre dotato di batterie ricaricabili in modo da garantirne un utilizzo duraturo e prolungato nel tempo, senza cali sulla qualità e sull’affidabilità delle prestazioni.
Questo modello è uno dei più sofisticati presenti sul mercato ed inevitabilmente questo comporta l’aumento del suo prezzo rispetto alle altre tipologie di otoscopi. Si tratta in ogni caso di un prezzo in linea con le prestazioni che questo strumento garantisce ed è sicuramente consigliato se si cerca un otoscopio che sia funzionale, affidabile e di altissima qualità, sia nelle sue funzioni che nel suo design.

Otoscopi a prezzi competitivi
Torna su