Lettino da massaggio portatile, caratteristiche e modelli

Comodi e funzionali, i lettini da massaggio portatili sono ideali per tutte le esigenze sanitarie e professionali.
Perfetti per essere trasportati e utilizzati con facilità, in occasione di massaggi terapeutici e fisioterapia a domicilio, i lettini massaggio pieghevoli possono essere impiegati anche in locali professionali in cui vi è l’esigenza di ottimizzare al massimo gli spazi, grazie alla loro struttura leggera e funzionale che consente di riporli quando non vengono utilizzati.

Lettini massaggio portatili, modelli e tipologie disponibili

Sul mercato, esistono differenti tipologie di lettino da massaggio portatile. In particolare, il catalogo di Medvet presenta numerosi modelli, disponibili in differenti colorazioni, adatti a tutte le esigenze dei professionisti e ad assicurare il massimo comfort ai pazienti.

Tra i migliori modelli è possibile individuare lettini dotati di comodi poggiatesta, appositi reggi braccia, una comodissima borsa per il trasporto e il foro per il naso e la bocca, indispensabile quando si praticano massaggi alla schiena. La superficie presenta sempre una copertura in vinile PVC o finta pelle, ideale per un’igienizzazione efficace, tra un trattamento e l’altro.

Le tipologie disponibili si dividono in due macro categorie: lettini da massaggio portatili in legno e in alluminio.

Lettini massaggio portatili in alluminio a 2 sezioni con valigia

L’acquisto di un lettino di questo tipo è indicato per i professionisti che cercano un prodotto estremamente leggero e facile da utilizzare. Le gambe in alluminio sono regolabili con semplicità e rendono lo spostamento del lettino agevole, grazie al suo peso contenuto.
Questa tipologia è disponibile nella versione a 2 sezioni ed è richiudibile in una pratica valigia, ideale per il trasporto.


Lettini massaggio portatili in legno a 2 o 3 sezioni

I lettini portatili da massaggio in legno sono la scelta migliore per assicurare un’ottima stabilità durante i trattamenti. Sono regolabili in altezza, anche se più pesanti da spostare, rispetto alla tipologia in alluminio. Certamente, rappresentano un’opzione più robusta e duratura, grazie all’utilizzo di legno di faggio.

Tutti i vantaggi di un lettino da massaggio portatile

Prima di procedere con l’acquisto, è bene individuare tutte le caratteristiche salienti di questi comodissimi lettini, affinché la scelta ricada sul modello capace di rendere l’esperienza di massaggio più confortevole possibile per il paziente e per il professionista.

I migliori lettini portatili, oltre a presentare un’apertura facilitata e una chiusura rapida e agevole, sono sempre dotati di materassini di spugna ad alta densità, per sostenere il corpo in maniera efficace, fino a un peso di 200 kg. Inoltre, possiedono delle manopole, indispensabili per regolare l’altezza, e dei rivestimenti lavabili, per una perfetta igienizzazione tra un paziente e l’altro.

Se stai cercando un lettino da massaggio portatile per la tua attività di massaggiatore a domicilio o se il tuo studio professionale non dispone di molto spazio per letti fissi, rivolgiti a Medvet e troverai senza dubbio il lettino massaggio perfetto per le tue esigenze.

Medvet, dal 1998, opera con successo nel settore della distribuzione e della vendita di attrezzature e forniture per professionisti, medici e veterinari. La costante ricerca di strumentazioni d’avanguardi a il servizio impeccabile rendono Medvet un partner ideale per la tua attività professionale.

Lettino da massaggio portatile, caratteristiche e modelli
Torna su